Ascolto e sostegno telefonico per l'emergenza sanitaria: il progetto Com-prendiamo
Published on 7 April 2020 • Anagrafe
Il progetto Com-prendiamo ha attivato un servizio di ascolto e sostegno telefonico, rivolto a tutte le persone che vivono una situazione di disagio provocata dallo stravolgimento della quotidianità dovuto all’emergenza sanitaria in corso.
Il Servizio è rivolto ai residenti dei Comuni di Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba e Mariano Comense.
Per usufruire del sostegno e ricevere l’aiuto di un operatore si può telefonare al numero 366.1322175 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Per conoscere gli aiuti e le misure a sostegno delle famiglie consultare il sito www.tecumserviziallapersona.it oppure collegarsi al link https://padlet.com/spaziogiovanionlus/comprendiamo
Il progetto Com-prendiamo è finanziato da Fondazione Cariplo all’interno del bando Doniamo Energia 2, realizzato in partnership da Tecum Servizi alla persona, Coop. Spazio Giovani Onlus, DEMO Energia-Società Cooperativa Sociale, Società San Vincenzo De Paoli, Acli di Como e interviene in situazioni di disagio momentaneo o imprevisto, donando un supporto concreto, riattivando energie e risorse, favorendo la scoperta di nuove opportunità.
Allegati