Comunicazione del Sindaco - Aggiornamenti 13 marzo Coronavirus
Published on 12 March 2020 • Anagrafe
Cari cittadini,
vi aggiorno informando che ad oggi ore 12:00 ho ricevuto comunicazioni da parte delle autorità sanitarie competenti confermative di quattro nostri concittadini risultati positivo al contagio.
Con tutti gli amministratori comunali ci sentiamo vicini alle famiglie colpite dal virus, alle quali è richiesto grande impegno e sacrificio.
Da parte nostra c’è l’impegno costante nell’adottare progressivamente tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus nel nostro Comune, nelle modalità richieste dalle disposizioni regionali e governative.
Il servizio di assistenza domiciliare, sanitaria e alimentare, che abbiamo messo in atto a favore delle persone più fragili e in difficoltà nel gestirsi autonomamente, è operativo ed invitiamo la popolazione a contattarci per qualsiasi esigenza.
Per informazioni seguite le comunicazioni che vi daremo sul sito e sulla pagina Facebook del Comune.
Sento mio dovere sollecitare la popolazione a seguire rigorosamente le indicazioni di prevenzione che sono state ampiamente diffuse dall’Amministrazione Comunale e dagli organi di informazione nella convinzione che con l’impegno di tutti riusciremo a superare questo difficile momento.
Inverigo, 13 marzo 2020
IL SINDACO
Giorgio Ape
Allegati