Seguici su
Cerca

L'emergenza sanitaria continua - Il Comune è vicino ai cittadini

Pubblicato il 9 novembre 2020 • Anagrafe

L’emergenza sanitaria ancora in corso, insieme alle nuove misure restrittive entrate in vigore a seguito del DPCM dello scorso 3 novembre, hanno sollevato numerosi dubbi tra i cittadini, oltre ad avere fatto emergere esigenze legate al continuo aumento del numero dei contagi. 

A fronte delle criticità del momento storico che stiamo vivendo, abbiamo deciso di mettere a disposizione una linea telefonica dedicata, per rispondere alle varie necessità e organizzare al meglio i servizi sul territorio. Invitiamo dunque la cittadinanza a contattare gli uffici comunali indirizzando ogni richiesta in merito all’emergenza al solo numero 031 3594240 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 oppure all'indirizzo mail servizi.sociali@comune.inverigo.co.it.


Tramite questo numero, saranno raccolte le esigenze per rispondere ai bisogni sociali e sanitari e date tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per la gestione dell’emergenza, anche in relazione ad eventuali altri servizi comunali da interpellare.

Confidando nel Vostro senso di responsabilità e collaborazione nel rispettare le disposizioni delle autorità competenti e nel prendersi cura di chi ha più bisogno, rimaniamo a disposizione per ogni necessità.

Il Sindaco
Giorgio Ape