Seguici su
Cerca

Domanda di iscrizione al servizio di pre-scuola, per la scuola dell'infanzia e primaria

Pubblicato il 27 luglio 2020 • Anagrafe

Il servizio pre-scuola è organizzato dal Comune di Inverigo, in via sperimentale a partire dall’Anno Scolastico 2020/2021, per agevolare le famiglie degli alunni della scuola dell’Infanzia e delle scuole primarie statali che devono essere accompagnati a scuola prima dell’inizio delle lezioni. 

Data l'emergenza COVID, il servizio sarà organizzato secondo le disposizioni in materia; ogni eventuale indicazione specifica in merito sarà comunicata agli iscritti.
Al servizio si accede previa presentazione della domanda, compilando il modulo in allegato.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 31/08/2020. Il modulo, debitamente compilato, deve essere trasmesso, esclusivamente via mail, all’indirizzo pubblica.istruzione@comune.inverigo.co.it. Oltre tale data, nuove domande d’iscrizione saranno accettate, verificata la disponibilità di posti. 

L’attivazione del servizio sarà garantita al raggiungimento di un numero minimo di iscritti per plesso, da definirsi in base alle effettive modalità di gestione dello stesso.

Il servizio pre-scuola inizia alle ore 07.30 fino all’inizio delle lezioni, secondo l’articolazione oraria dell’attività didattica definita per ciascuna scuola da parte dell’Istituto Comprensivo, come di seguito evidenziato.

L'attività si svolge all’interno della scuola, in spazi idonei messi a disposizione dall’Istituzione scolastica di riferimento. 

In allegato il modulo da compilare.
Allegati