Seguici su
Cerca

Riconoscimento delle attivita' storiche e di tradizione

Pubblicato il 10 marzo 2022 • Anagrafe

Il Comune di Inverigo scende in campo per promuovere le attività storiche del paese e si fa promotore per l’inoltro delle istanze per il riconoscimento delle attività storiche a Regione

Lombardia per conto di negozi, botteghe artigiane e locali del territorio che operano con continuità da almeno 40 anni.

La documentazione necessaria dovrà essere inviata in Comune entro mercoledì 6 aprile 2022 all'indirizzo Pec comune.inverigo@pec.provincia.como.it in formato .pdf
Le domande di riconoscimento saranno presentate a Regione Lombardia entro il 15 aprile 2022 da parte del Comune di Inverigo.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti verranno iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione e ricevono un marchio identificativo. L’iscrizione nell’elenco è requisito necessario per accedere alle misure di sostegno previste dall’articolo 148 quater, comma 2, della l.r. 6/2010.

In allegato è possibile scaricare tutta la documentazione necssaria. Per maggiori informazioni consultare il sito internet di Regione Lombardia all'indirizzo urly.it/3jsmv o contattare l'Area Vigilanza-Commercio del Comune di Inverigo. 

Allegati