Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Doposcuola 2025-2026 - Avviso per la gestione del servizio

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione in Albo pretorio del presente avviso esclusivamente a mezzo PEC del Comune di Trani

Data :

23 settembre 2025

Municipium

Descrizione

E’ indetto un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti disponili a stipulare con il Comune di Trani una convenzione per la gestione del servizio di doposcuola per l’anno scolastico 2025-2026.

La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta in carta intestata e in forma di autodichiarazione resa ai sensi del DPR n.445 del 28/12/2000, dovrà essere presentata e sottoscritta a pena di nullità dal legale rappresentante, congiuntamente alla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, elenco personale impiegato, tipologia di contratto di lavoro e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 12:00 del quindicesimo (15°) giorno decorrente dalla pubblicazione in Albo pretorio del presente Avviso agli uffici Comunali, esclusivamente a mezzo di posta certificata PEC del Comune di Trani al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.trani.bt.it 

In allegato Avviso e Determinazione Dirigenziale.

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 15:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy