Seguici su
Cerca

A service 24 la gestione dei rifiuti

Pubblicato il 27 ottobre 2022 • Anagrafe

A partire da martedì 1° novembre 2022, il Comune di Inverigo entrerà a far parte di Service 24 Ambiente, l’unica società a capitale pubblico della Provincia di Como nel settore della gestione dei rifiuti.

Service 24 Ambiente si occuperà di tutti i servizi di igiene ambientale del territorio, come le raccolte porta a porta, la pulizia delle strade, la vuotatura dei cestini e la gestione del centro di raccolta.
Per favorire la popolazione, Service 24 Ambiente e il Comune di Inverigo hanno deciso, in questa prima fase, di mantenere inalterati i servizi attualmente a disposizione della cittadinanza. La frequenza di raccolta dei rifiuti, gli orari e le modalità di accesso al centro di raccolta, pertanto, non cambieranno. I servizi saranno gradualmente implementati dal 2023.
Nel volantino allegato trovate i numeri utili, gli orari di accesso alla piattaforma e il calendario per la raccolta a porta a porta. Si ricorda che dal 1° novembre i Cittadini di Inverigo potranno accedere anche ai centri di raccolta di Erba, Mariano Comense e Tavernerio.
Allegati