Seguici su
Cerca

«Le vie del femminile», a tu per tu con Laura Romano: giovedì 23 luglio presso Villa Cagnola

Pubblicato il 7 luglio 2020 • Anagrafe

Laura Romano, le «Fasi della luna, fasi della vita», il femminile: c'è una specificità nell'essere bambina, ragazza e donna?

Nella splendida cornice di Villa Cagnola, giovedì 23 luglio alle ore 21, la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Inverigo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, propone una serata di incontro e discussione con Laura Romano, pedagogista attiva da anni sul nostro territorio e autrice di numerose pubblicazioni dedicate al tema femminile.

Partiremo dunque da le «Fasi della luna, fasi della vita», un saggio a firma della Romano dedicato alla pedagogia della femminilità. Da qui, il viaggio verso la specificità dell’essere bambina, ragazza, donna, anziana, al sentirsi e al viversi tale.

L'ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite la compilazione del form di seguito: https://www.eventbrite.com/e/le-vie-del-femminile-a-tu-per-tu-con-laura-romano-tickets-112437341114

Si consiglia di portare un cuscino per rendere la seduta sulla scalinata più confortevole 😀

Si raccomanda l'utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale per i non congiunti, secondo le disposizioni COVID-19. Si chiede di compilare il modulo di "Dichiarazione dello stato di salute" disponibile qui. Se impossibilitati alla stampa, saranno disponibili delle copie in loco.